Wedding Workshock
SEDE: Castello di San Sebastiano da Po (TO)
22-23 novembre 2015
IMPARARE A FOTOGRAFARE E’ UNA COSA. IMPARARE A FOTOGRAFARE UN MATRIMONIO E’ ALTRA COSA.
Reduci dall’enorme successo dello scorso anno lo Studio Camandona Pilolla, tra i leader in campo nazionale, organizza un secondo workshop di fotografia di matrimonio.
Possiamo con orgoglio dire che si è trattato di un evento unico in Italia per il tipo di didattica tenutosi. Reale, diretta, utile allo scopo.
DOCENTI: FABIO CAMANDONA ed, eventualmente (in fondo trovate la spiegazione per quanto riguarda la logistica di intervento dei docenti) DIEGO MISCIOSCIA e MARIO ROTA. Rispettivamente n. 16, 106 e 180 nel ranking di MyWed (il più completo con oltre 10000 wedding photographers nel mondo iscritti)
Aspetti tecnici, logistici, psicologici e creativi di quanto ci si trova solitamente ad affrontare durante un servizio “wedding”.
Mode, tendenze, richieste e stili personali da sviluppare e vendere al cliente.
Premessa: se cercate un workshop per poter realizzare qualche bella immagine con tutta calma di splendidi sposini disponibili… non è il workshop giusto. Vi conviene organizzare o cercare un model sharing a tema: saranno due giorni molto intensi e stancanti durante i quali avrete modo di sentire/discutere/provare tutti gli argomenti che verranno trattati.
L’obiettivo del workshop è darvi quante più informazioni possibile su come affrontare sia il mercato dei matrimoni che, fotograficamente, la giornata stessa del matrimonio.
Due giorni intensi in una splendida location (il Castello di San Sebastiano da Po ) tra momenti conferenza, momenti tecnici e momenti di discussione creativa. Aiutati da una splendida e vera coppia di modelli a nostra disposizione, a tema vestiti, verranno analizzate tutte le fasi della giornata discutendone e proponendo idee e suggerimenti derivanti dalla nostra esperienza personale.
Non si parlerà solamente di “belle fotografie” ma di “fotografie utili”; “fotografie indispensabili”, “fotografie che fanno vendere”.
Torino bianca, Torino nera
http://workshopcenter.loveyourpix.com/event/workshop-mario-rota-torino/
Un workshop di racconto per testi ed immagini unico, organizzato in collaborazione con la Fondazione Enrico Colombotto Rosso ed Arianna The Travel Planner che consentirà ai partecipanti d visitare la casa museo del Maestro, ascoltando dalla viva voce di amici di Colombotto Rosso aneddoti e curiosità sulla sua intensa vita, pregna di elementi legati all’esoterismo, con l’obiettivo di realizzare un racconto sui luoghi cari al Maestro, personale, intenso e sofisticato. Curioso? Scrivimi per maggiori dettagli!
Scarica il PDF del workshop: WS_Colombotto_Rosso
Ricordo i dati fondamentali per il workshop:
DATE (indicative): 21-22/02/2015
Location: 21/02/15: Comune di Camino Monf.to (AL) e Casa Museo di Enrico Colombotto Rosso a Camino (AL)
22/02/15: Torino centro (zona via Garibaldi e annessi)
Costo: 130 per corso base; 350 Euro per corso avanzato
Servizi compresi nel costo di partecipazione:
– Pranzo prima giornata
– Coffee break e pranzo seconda giornata
– Mini guida sui luoghi della Torino bianca e della Torino nera
– Assistenza nell’elaborazione dei compiti assegnati a ciascun partecipante, atti a realizzare un racconto personale dell’esperienza.